LOST & FOUND apre il calendario delle “chiacchierate fotografiche”
Appuntamenti gratuiti per confrontarsi con addetti al settore, le esperienze, gli approcci e le visioni sul mondo dell’immagine in continua evoluzione.

Trani, 21 Marzo 2025
INIZIO appuntamento: Venerdì 21 Marzo 2025 ore 19.30
DURATA DELL’INCONTRO: 2 ORE
SEDE: Zeronoise Studio – Via Sandro Pertini, 76 – Trani (Bt)
COSTO: gratuito
NUMERO CHIUSO: Massimo 30 partecipanti.
E’ necessaria prenotazione della propria presenza, per iscrizioni ed informazioni telefonare o scrivere via whatsapp al seguente numero. Sarà possibile iscriversi entro la data dell’incontro salvo esaurimento dei posti disponibili.
Tel/whatsapp: 347.5054539 (Luca Palmieri)
Il nostro ospite, Vincenzo Delnegro:
Vincenzo Delnegro è un fotografo professionista la cui passione per la fotografia nasce in adolescenza giocando con la reflex analogica del papà, passione che inizia a mutare nella forma nel 2013, frequentando i corsi di fotografia base e avanzato e Lightroom con Lost and Found a Trani. Dopo aver ottenuto la laurea in economia aziendale, si trasferisce a Milano per approfondire gli studi di fotografia all’Istituto Italiano di Fotografia, dove riceve una borsa di studio per il corso professionale biennale. Oggi, oltre a essere un docente di post-produzione presso lo stesso istituto ed altri istituti, collabora con fotografi e brand italiani ed internazionali.
Il suo percorso, grazie alla sua passione per il basket, lo ha portato a lavorare per alcuni dei più importanti quotidiani sportivi italiani, documentando eventi di rilevanza come le stagioni della Pallacanestro Olimpia Milano e di Italbasket per tre stagioni consecutive, fotografando successivamente anche per Eurolega. Inoltre, specializzato nella fotografia di moda collabora con brand e magazine di fashion e lifestyle di prestigio, tra cui Elle, MarieClaire, Vogue, 10 Magazine, Madame, Shon! e Spaghetti Mag, portando la sua visione e la sua esperienza con le luci in ogni progetto.
Instagram: @delnegro.v
Il programma
. Presentazione dell’ospite
. Visualizzazione portfolio
. Le esperienze e l’approccio
. Confronto con gli ospiti









